Chiamaci 3337451218

Castello delle femmine Terre del Principe

Lunedì, 25 Novembre 2013 17:18 Scritto da 

Buoni vini campani sotto i 10 euro...

Castello delle femmine Terre del Principe. Si tratta di un vino rosso ottenuto dalla vinificazione di pallagrello nero al 50% e casavecchia al 50%, dal rapporto prezzo/qualità straordinariamente a favore di quest’ultima.

Si presenta con un bel colore rosso rubino, luminoso ed intenso. Al naso si annuncia dapprima con aromi fruttati e floreali seguiti da leggere note speziate. In bocca è morbido ed equilibrato. Secco, abbastanza caldo, con una buona freschezza a sostenere la struttura alcolica del vino. I tannini sono ben addomesticati grazie al breve passaggio in botte piccola. Ottima persistenza gusto-olfattiva. Un vino che piacevolmente accompagna tutto il pasto.

Letto 2253 volte

Lascia un commento

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità definita. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Alcune immagini presenti su questo sito sono state reperite su internet e liberamente riprodotte. Chiunque voglia rivalerne la paternità o chiederne l'eliminazione, scriva a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link utili
 
Vino Campano, vendita all'ingrosso!
 
Vino e Oli, il Mercato del vino e dell'olio!
 
Associazione "Enodegustatori Campani"
Privacy Policy