Sabato, 21 Novembre 2020 19:26

Monica di Sardegna DOC Ipno 2015 Pili

Scritto da

Si presenta di colore rosso rubino appena segnato dal tempo sull'unghia mattonata. Al naso è fruttato, ciliegia e frutti di bosco maturi, e floreale, violetta appena appassita. In bocca è fresco e rotondo con tannino vellutato.

Abbinato a tartare di tonno rosso, tarallino sbriciolato, olio evo Magnete del Cilento. Abbinamento non perfetto ma ci può stare 

#vino #wine #winetasting #winelover #degustazioni #bereilvino #sommelier #dallapartedelvino #redwine #foodandwine #winetime #winery #winelovers #whitewine #instawine #riserva #doc #madeinitaly #bestwine #enodegustatoricampani #degustazione #winefitness

Letto 42 volte

Invio campioni

Le Aziende che vogliono inviare le schede tecniche e i campioni dei loro prodotti, in modo da poterli degustare e recensire, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La degustazione ed eventuale recensione dei campioni inviati, saranno effettuate a titolo gratuito.Tra i vini pervenuti verranno recensite soltanto le etichette ritenute, ad insindacabile giudizio/scelta del blog, meritevoli di essere segnalate.