Venerdì, 10 Aprile 2020 17:02

Lambrusco di Sorbara DOC CdV Brutrosso Cantina della Volta

Scritto da

L'azienda Cantina della Volta ha da sempre operato la scelta di una vinificazione/spumantizzazione orientata alla fermentazione in bottiglia. Vino adatto ad essere abbinato ai tanti salumi che, come da tradizione, consumeremo in questi giorni di Pasqua.
Colore rosso rubino brillante poco carico. Perlage fine e durevole. Al naso è fragrante, fruttato di lamponi e fragoline che quasi le puoi toccare, seguite da intriganti note agrumate. Sorso pulito e piacevole dove ritroviamo il frutto e un ottimo equilibrio tra acidità e sapidità. Buona anche la persistenza. Grande Lambrusco e prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Letto 70 volte

Invio campioni

Le Aziende che vogliono inviare le schede tecniche e i campioni dei loro prodotti, in modo da poterli degustare e recensire, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La degustazione ed eventuale recensione dei campioni inviati, saranno effettuate a titolo gratuito.Tra i vini pervenuti verranno recensite soltanto le etichette ritenute, ad insindacabile giudizio/scelta del blog, meritevoli di essere segnalate.