Giovedì, 05 Novembre 2020 19:15

Golden Sand Birrificio Monaci Vesuviani

Scritto da

La golden sand è una Birra ad Alta Fermentazione, stile Belgian Strong Golden Ale, dal colore dorato e dalla schiuma densa e generosa. Al naso profumi dolci di frutta gialla, in particolare albicocca e pesca, poi arriva l’erbaceo e una nota speziata. Il gusto è pieno e morbido e ci parla ancora di frutta gialla, melone bianco, per poi chiudere su coriandolo e bacche di ginepro che vengono aggiunti nella preparazione della birra. Ottimo equilibrio e finale piacevolmente abboccato. Alc. 7% vol.
Gran bella scoperta questo birrificio napoletano, GG
#birra

Letto 52 volte

Invio campioni

Le Aziende che vogliono inviare le schede tecniche e i campioni dei loro prodotti, in modo da poterli degustare e recensire, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La degustazione ed eventuale recensione dei campioni inviati, saranno effettuate a titolo gratuito.Tra i vini pervenuti verranno recensite soltanto le etichette ritenute, ad insindacabile giudizio/scelta del blog, meritevoli di essere segnalate.