Chiamaci 3337451218

Coda di volpe DOP Sannio 2014 Fattoria La Rivolta

Venerdì, 18 Marzo 2016 15:51 Scritto da 

Buoni vini sotto i dieci euro...

Coda di volpe DOP Sannio 2014 Fattoria La Rivolta, azienda situata a Torrecuso in provincia di Benevento. Prodotto esclusivamente da uve d'agricoltura biologica Coda di Volpe, il vino è caratterizzato da un colore oro paglierino chiaro, vivo e lucente. Il bouquet floreale e fruttato, con nuances di ginestra prima e di pesca bianca e mandorle poi, invita all'assaggio. In bocca il vino è sapido e fresco. Il sorso è piacevole e va giù pulito con le sue note di frutta. Finale lungo che richiama subito un altro sorso.

Vino ben fatto, che si fa bere e ricordare per un prossimo acquisto, visto anche il suo prezzo invitante.

Letto 1507 volte

Lascia un commento

Invio campioni

Le Aziende che vogliono inviare le schede tecniche e i campioni dei loro prodotti, in modo da poterli degustare e recensire, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La degustazione ed eventuale recensione dei campioni inviati, saranno effettuate a titolo gratuito.Tra i vini pervenuti verranno recensite soltanto le etichette ritenute, ad insindacabile giudizio/scelta del blog, meritevoli di essere segnalate.

Link utili
 
Vino Campano, vendita all'ingrosso!
 
Vino e Oli, il Mercato del vino e dell'olio!
 
Associazione "Enodegustatori Campani"
Privacy Policy