Chiamaci 3337451218

Castello delle femmine Terre del Principe

Lunedì, 25 Novembre 2013 17:18 Scritto da 

Buoni vini campani sotto i 10 euro...

Castello delle femmine Terre del Principe. Si tratta di un vino rosso ottenuto dalla vinificazione di pallagrello nero al 50% e casavecchia al 50%, dal rapporto prezzo/qualità straordinariamente a favore di quest’ultima.

Si presenta con un bel colore rosso rubino, luminoso ed intenso. Al naso si annuncia dapprima con aromi fruttati e floreali seguiti da leggere note speziate. In bocca è morbido ed equilibrato. Secco, abbastanza caldo, con una buona freschezza a sostenere la struttura alcolica del vino. I tannini sono ben addomesticati grazie al breve passaggio in botte piccola. Ottima persistenza gusto-olfattiva. Un vino che piacevolmente accompagna tutto il pasto.

Letto 2174 volte

Lascia un commento

Invio campioni

Le Aziende che vogliono inviare le schede tecniche e i campioni dei loro prodotti, in modo da poterli degustare e recensire, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La degustazione ed eventuale recensione dei campioni inviati, saranno effettuate a titolo gratuito.Tra i vini pervenuti verranno recensite soltanto le etichette ritenute, ad insindacabile giudizio/scelta del blog, meritevoli di essere segnalate.

Link utili
 
Vino Campano, vendita all'ingrosso!
 
Vino e Oli, il Mercato del vino e dell'olio!
 
Associazione "Enodegustatori Campani"
Privacy Policy