Chiamaci 3337451218

Alluvione del Sannio - Noi ci siamo

Martedì, 24 Novembre 2015 10:05 Scritto da 

E' trascorso poco più di un mese da quei drammatici giorni che hanno trasformato il fantastico territorio sannita in un pantano. Il clamore mediatico dei primi giorni si è spento, ma questo non significa che i problemi siano stati risolti e che il Sannio sia ritornato al suo vecchio splendore. C'è ancora bisogno di aiuto, c'è ancora bisogno di soldi per aiutare le tante aziende colpite a ripartire. Per questo diamo spazio a questo comunicato della Confcooperative.

“Ancora attivo il conto corrente a favore delle imprese cooperative che sono state colpite dall’alluvione nel Sannio. Dopo il clamore mediatico, occorre ricostruire, riprendere con le attività. Cooperative sociali, agricole, agroalimentari e di altri settori economici stanno facendo i conti con la ricostruzione. Donando anche pochi euro, possiamo fornire un aiuto concreto a chi, con fatica, sta rimettendo in piedi la propria impresa sociale, supportando le comunità locali. Noi cooperatori conosciamo il valore della solidarietà, comprendiamo l’importanza di un segnale amico, specie se di mezzo ci sono persone, famiglie, il destino di un territorio. So che possiamo fare di più, so che lo faremo. Dimostriamo che la cooperazione non si tira indietro ed è capace di grandi piccoli gesti”.

Con queste parole Maria Patrizia Stasi, presidente di Confcooperative Campania, invita ad effettuare una donazione sul conto corrente aperto presso Banca Etica per favorire le imprese danneggiate dal maltempo nel Sannio e che stanno facendo i conti con la ricostruzione.

Questo l’IBAN del conto dedicato alle imprese cooperative sannite: IT08H0501803400000000222103

 

Letto 1426 volte

Lascia un commento

Invio campioni

Le Aziende che vogliono inviare le schede tecniche e i campioni dei loro prodotti, in modo da poterli degustare e recensire, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La degustazione ed eventuale recensione dei campioni inviati, saranno effettuate a titolo gratuito.Tra i vini pervenuti verranno recensite soltanto le etichette ritenute, ad insindacabile giudizio/scelta del blog, meritevoli di essere segnalate.

Link utili
 
Vino Campano, vendita all'ingrosso!
 
Vino e Oli, il Mercato del vino e dell'olio!
 
Associazione "Enodegustatori Campani"
Privacy Policy