Chiamaci 3337451218

Aglianico IGT Campania Villa Raiano

Mercoledì, 18 Dicembre 2013 17:23 Scritto da 

Buoni vini campani sotto i 10 euro...

Aglianico IGT Campania Villa Raiano. Vino rosso da uve aglianico in purezza, con affinamento del 50% in barrique di rovere francese di secondo e terzo passaggio, mentre il restante 50% affina in acciaio.

E' un vino dal colore rosso rubino carico. Al naso è abbastanza complesso con predominanti note di frutti rossi, viola e spezie. Al gusto è morbido, i tannini, sapientemente ammorbiditi dal passaggio in barrique, sono fini. In bocca il frutto è piacevole, così come il finale leggermente pepato. Vino equilibrato.

 

Letto 2719 volte

Lascia un commento

Invio campioni

Le Aziende che vogliono inviare le schede tecniche e i campioni dei loro prodotti, in modo da poterli degustare e recensire, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La degustazione ed eventuale recensione dei campioni inviati, saranno effettuate a titolo gratuito.Tra i vini pervenuti verranno recensite soltanto le etichette ritenute, ad insindacabile giudizio/scelta del blog, meritevoli di essere segnalate.

Link utili
 
Vino Campano, vendita all'ingrosso!
 
Vino e Oli, il Mercato del vino e dell'olio!
 
Associazione "Enodegustatori Campani"
Privacy Policy